Crederci sempre

Rear Restaurant nasce nel 2020, un periodo particolare per presentare una nuova attività. Il patron Giuseppe Tufano, insieme a tutto lo staff, ci ha creduto fino in fondo e in soli due anni Rear ha raggiunto importanti traguardi: la stella Michelin, le due forchette nella Guida Ristoranti d’Italia e i Tre Cappelli de L’Espresso.

1 Stella Michelin

3 Cappelli de L'Espresso

Il sapore è arte

Cibo, servizio e ambiente, sono i tre pilastri essenziali che fanno del Rear un ristorante unico, in cui vivere una totale esperienza sensoriale.
Comfort, eleganza, raffinatezza dei piatti, tutto pensato ad hoc per farti vivere un’emozione di gusto.

Leonardo LettieriLocal Guide

“Esperienza "enfant terrible" degustazione interessante forse tutto un po' troppo sapido per i miei gusti, ma i gusti sono gusti.
Piatti temerari e ben pensati. Tecnicamente difficilissimi. Ripeto il percorso completo è arduo e deve essere affrontato con calma e sapendo che si incontreranno sapori forti ma nuovi. Forse è questo il senso della cucina stellata, provare l'improbabile.”

Raffaele EspositoLocal Guide

“Ristorante elegante e ottima cucina. Personale preparato e molto attento al cliente. Il menù offre una buona scelta di carne e di pesce tutto di altissima qualità. Ristorante consigliato per momenti speciali o semplicemente per assaporare una cucina raffinata e ricercata.”

Carmine RenzulliLocal Guide

“Ristorante di fascia alta. Arredato con gusto, luci diffuse, comode poltroncine, tavoli distanziati, cucina a vista, alcune pareti divisorie fatte con cantinette. Sono proposti menu degustazione di carne e di pesce, oltre a pietanze alla carta. Difficile trasmettete i sapori dei piatti, sempre equilibrati. Anche abbinamenti all'apparenza azzardati, come i nervetti di manzo con la spigola, creano una fusione superlativa.”

Daniela CampanaLocal Guide

“Esperienza culinaria eccellente. Servizio impeccabile. Personale qualificato, cortese, simpatico. Location ineguagliabile. Parcheggio custodito. Ampia scelta dei migliori vini, carni pregiate, pesce sempre fresco.”